logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
Estate 2020: liberi di incontrarci
 

Estate 2020: liberi di incontrarci

Aprile 2020

“Ci auguriamo di poter riaprire presto le porte del nostro garnì, quando il sole dell’estate scioglierà anche tutti i pensieri negativi e le cose quotidiane avranno un sapore nuovo.
Al prossimo incontro che sarà straordinario, tornate a trovarci.”

Giugno 2020

Ci siamo fermati e in attesa di rincontrarci ci siamo contagiati di cose belle. Vogliamo ringraziarvi per gli abbracci virtuali e i racconti della vostra quotidianità rivisitata nel tempo “concesso” dal Coronavirus. Grazie per averci fatto entrare nelle vostre case, ora siamo impazienti di splancare le porte di casa nostra, che è un po’ anche la vostra.

Il Garnì Lilly riapre il 19 giugno. Possiamo rincontrarci, è sicuro. 


Scopri tutte le offerte!
guarda le offerte 
Come al primo appuntamento...

Come al primo appuntamento...

Non lo neghiamo, siamo elettrizzati.
L’idea di incontrarvi ci emoziona, ci siamo preparati con cura al grande momento e abbiamo fatto le prove generali per rendere indimenticabile il nostro primo appuntamento.
Immaginare la nuova stagione ci ha aiutato a farla diventare realtà, siamo pronti ad accogliervi.

4 regole per un appuntamento indimenticabile

4 regole per un appuntamento indimenticabile


  • Il luogo giusto

    L’ambiente condiziona gli stati d’animo, noi abbiamo ridisegnato la scenografia per mettervi a vostro agio e regalarvi nuove sensazioni. Più spazio, più verde, più richiami al relax. Un nuovo giardino con 5 diverse isole di pace, una sala colazioni riorganizzata per permettervi un inizio di giornata rilassato, le nostre stanze ariose e luminose dal comfort essenziale senza fronzoli, ambienti generosi dove le barriere protettive sono parte del design, impercettibile sicurezza che vi farà sentire liberi di muovervi in modo naturale.


  • La preparazione

    Il primo appuntamento nulla deve essere lasciato al caso, ad eccezione delle emozioni. Ecco perchè in questi mesi, ci siamo costantemente aggiornati: abbiamo seguito corsi di formazione, ci siamo fatti consigliare e siamo riusciti a strutturare un ambiente sicuro secondo i protocolli di sicurezza regionali e nazionali.


  • Aperti alla conoscenza

    Non vediamo l’ora di conoscere nuove persone e di riscoprire i vecchi ospiti, ricominciare a condividere storie. Il Garnì Lilly è sempre stato un luogo di ritrovo e di convivialità, come in famiglia, come a casa. Vi stiamo aspettando per le chiacchiere davanti ad un caffè e ad una fetta di torta, per i bentornati al rientro a casa, per un brindisi alla vita, per sorridere insieme.


  • Essere noi stessi

    Abbiamo deciso di non strafare per fare colpo, ma di mostrarvi quello che è il Garnì Lilly, senza pretese di lusso e senza sovrastrutture. Siamo noi, una famiglia che ha scelto di condividere con le persone quello che più amava: la propria casa, le proprie montagne e i propri prodotti. La stessa accoglienza di sempre, la stessa aria salubre, la stessa qualità dei servizi, ma con maggiore impegno per garantirvi un’esperienza sicura e serena per tutto il tempo in cui vi tratterrete con noi.

Perchè siamo sereni e potete fidarvi di noi:


  • Il Garnì Lilly è una piccola struttura alpina con 15 stanze, completamente a conduzione familiare. Il vostro hotel è la nostra casa, le stesse attenzioni per la sicurezza che dedichiamo alla nostra famiglia saranno riservate anche a voi. Poche persone, spazi estesi, distanziamento facile. Ognuno avrà il suo microcosmo felice in cui respirare.

  • Ci troviamo a San Lorenzo Dorsino, un piccolo borgo di montagna che non è una meta turistica di massa, ma un paese abitato tutto l’anno da 1.500 persone. Potrebbero verificarsi assembramenti solo se qualche nostro amico si metta a distribuire ciuìga e vino fatti in casa fuori dalla propria cantina.

  • La montagna è la nostra fortuna e sarà anche la vostra. Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci circonda, ovunque c’è natura e aria pulita, infiniti spazi e luoghi nascosti da scoprire. Non possiamo abbracciarci, ma il più bell’abbraccio che possiamo garantirvi quest’estate è quello delle nostre amate Dolomiti. Naturalmente protetti e riparati.

  • Siamo architetti, sappiamo progettare ambienti sicuri e a misura di persona. Tra di noi deve essere tenuta la distanza di sicurezza? Noi abbiamo misurato le distanze.

  • La pulizia è sempre stata un nostro punto di forza, questo è il feedback dei nostri ospiti. Ed è vero, abbiamo sempre prestato molta attenzione alla pulizia di tutto il garnì, ancora prima del Covid-19. Sarà perché dietro alle quinte c’è Mamma Lory che dirige? I controlli di igiene e la disinfezione saranno comunque potenziati per assicurarvi la massima protezione in camera e in tutti gli ambienti del garnì.

  • Siamo persone felici, anche con la mascherina. Non potremmo stringerci le mani o scambiarci sorrisi, ma, credeteci, troverete sempre gli stessi sguardi complici di Ylenia alla reception e di Manuela ai piani, la dolcezza di mamma Lory, l’entusiasmo di Alberto nel raccontarvi il suo territorio, la stessa gioia di condividere che ci contraddistingue.

Novità Estate 2020: 5 isole felici in giardino

Novità Estate 2020: 5 isole felici in giardino

Architetti e superfan della natura, abbiamo approfittato della pausa dei mesi scorsi per disegnare un nuovo paesaggio per le vostre vacanze, per farvi godere di più la libertà ritrovata in spazi ampi ed esclusivi nella pace incredibile che solo le nostre amate montagne sanno dare.

Ci siamo lasciati guidare dall’esaltazione dei materiali naturali e dallo stretto legame con la nostra terra natale per trasformare il nostro giardino in un luogo di sosta e contemplazione dove lo stile di vita alpino si fonde all’italianità del dolce far niente. Nessun orpello, semplicemente una valorizzazione degli spazi con l’obiettivo di creare nuove situazioni di vacanza per voi. 

Quest’estate, troverete 5 differenti isole di relax circondate da immenso verde dove naufragare dolcemente e ritrovare equilibrio. 30.000 mq di prati intorno a voi. Un giardino nel giardino, dove ognuno avrà 100 mq per sé. Qualche idea? Fare colazione all’aperto ai primi raggi del sole, dormire il pomeriggio sotto l’ombra di un albero, godervi un aperitivo rigenerante dopo una passeggiata in montagna, trattenervi la sera davanti ad un braciere ad ammirare il cielo stellato. Dovrete soltanto trovare il vostro posto.

Una nuova estate: sicuramente liberi, liberamente sicuri

Una nuova estate: sicuramente liberi, liberamente sicuri

Mossi dalla responsabilità verso voi, nostri ospiti, e verso il mondo dell’ospitalità, il nostro appassionato e appassionante lavoro, abbiamo ripensato le modalità di soggiorno e le nostre procedure per garantirvi la spensieratezza di cui avete bisogno in questo momento. Vogliamo che viviate questa nuova estate, consapevoli che sarà diversa, ma senza limitazioni. Possiamo pensare che come in casa, in famiglia, abbiamo semplicemente concordato alcune “regole di convivenza” perchè tutti abbiano i propri spazi e si sentano liberi, protetti in un rifugio sicuro e appagante.

Le nostre misure per l’igiene e la sicurezza

Cosa dovete sapere per le vostre vacanze al Garnì Lilly? Scoprite come ci siamo organizzati per rendere reale il vostro sogno di vacanza!
Finalmente Estate!

Finalmente Estate!

In estate, il Trentino esplode di colori e di profumi. È il momento giusto per ritrovare quel contatto con la natura, perduto o dimenticato. Arrivare e staccare, vivere piccoli piaceri senza obblighi e senza fretta. Sì, perché durante le vacanze estive in Trentino accade una magia: il tempo si dilata. E tu sei libero di fare tutto quello che vuoi.

Preparare lo zaino e uscire, lasciarti condurre dal richiamo del bosco o dal fascino delle cime alte, salire in sella ad una e-bike e ricordarti l’ebbrezza di un giro in bici, prendere coraggio e tuffarti nelle acque fresche di un lago alpino, fermarti la sera all’aperto a guardare le stelle, riscoprire il piacere del dolce far niente, avendo poi la sensazione di aver fatto molto. E ritornare a casa, rigenerato, con nuovo ossigeno nel corpo, la bellezza negli occhi e nuovi luoghi nel cuore. Vogliamo essere questo, il vostro luogo del cuore.

 

PROPOSTE PER VACANZE LIBERE E SICURE

Mai come quest'anno, le vacanze estive saranno un'occasione per staccare e sentirsi liberi. La natura del Trentino è pronta ad accogliervi e noi con Lei. Abbiamo preparato un ambiente sicuro in cui potrete rilassarvi in totale serenità e offerte speciali che non sono pacchetti preconfezionati con servizi standard, ma spunti di vacanza per vivere ognuno la propria libertà. Date un'occhiata alle offerte per l'estate 2020!

 
da 199 euro
Dal 25/12/2020 al 28/12/2020
Natale in famiglia, Natale al Garnì Lilly
L'aria fresca, lo scoppiettio del fuoco e un atmosfera famigliare...tutti gli ingredienti per trascorrere un felice Natale al Garnì Lilly
Scopri l'offerta 
 
da 401 euro a persona
Dal 26/12/2020 al 06/01/2021
Capodanno 2020 in Trentino
Se al caos preferisci una vacanza all’insegna della tranquillità, scopri cosa abbiamo pensato per te.

Scopri l'offerta 
Occasioni per venire
Eventi
torna su
unchecked checked