logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
COVID-19 In attesa di incontrarci
 

Covid-19, contagiamoci di cose belle.

Questo periodo ci mette a dura prova.
Stiamo vivendo un drammatico evento che ci ricorda i limiti dell’uomo, ma ci rende ancora più uniti come una sola comunità universale. È una grande sfida per tutto il mondo, ci vuole forza d'animo e quell'unione che fa la forza, ma siamo sicuri che ne usciremo esseri umani migliori di come siamo entrati.

Se un minuscolo ma potentissimo virus non ci avesse sconvolto la vita, a quest’ora le porte del Garnì Lilly, la nostra casa, sarebbero aperte e noi saremmo più vicini a voi. Purtroppo, dobbiamo aspettare.
Dobbiamo aspettare che la natura sotto forma di un tremendo virus si riprenda il suo spazio e riequilibri le sue leggi fin troppo stravolte.

Sospesi in questo lockdown, riscopriamo la risorsa più importante che finora era passata velocissima nelle nostre vite fino a farci perderne il valore: il tempo. Vogliamo raccontarvi come stiamo sfruttando questo tempo che il virus ci ha “concesso”.
Stiamo facendo famiglia, non possiamo abbracciarci ma nel tempo dilatato e nello spazio ristretto di casa nostra, abbracciamo i nostri pensieri. Ci ascoltiamo di più, condividiamo di più. Sfruttiamo le nostre giornate, dedicandoci a quello che amiamo fare: Lory sperimenta nuove ricette di torte e dolci, Elio coltiva il suo orto, io Alberto sto prendedomi cura del garnì per tenerlo vivo e prepararlo ad un’incantevole ripresa. Stiamo unendo le nostre energie e le nostre passioni per realizzare qualcosa di bello per voi. Architetti e superfan della natura, stiamo disegnando un nuovo paesaggio per le vostre vacanze, per farvi godere di più la libertà ritrovata in spazi ampi e puliti nella pace incredibile che solo le nostre amate montagne sanno dare.

Ci auguriamo di poter riaprire presto le porte del nostro garnì, quando il sole dell’estate scioglierà anche tutti i pensieri negativi e le cose quotidiane avranno un sapore nuovo.


Al prossimo incontro che sarà straordinario, tornate a trovarci.

Un abbraccio virtuale,
Alberto e famiglia



...E NEL FRATTEMPO, CONTAGIAMOCI DI COSE BELLE!

Scopri tutte le offerte!
guarda le offerte 
ESTATE ALL’IMPROVVISO!

ESTATE ALL’IMPROVVISO!

Via la tempesta, torna il sereno!
E torna la bella stagione, il sole caldo, l’aria fresca di montagna, i verdi pascoli e una natura rinnovata ancora più bella e tutta da scoprire. Per ora è solo una fantasia, ma anche un augurio. Per questo, se l’estate 2020 arriverà all’improvviso, noi siamo pronti a farci travolgere.

Ecco quello che dovete tenere a mente se volete cominciare a progettare con noi...


Nuova politica di cancellazione: abbiamo modificato la politica di cancellazione a favore dei nostri ospiti. Le prenotazioni con arrivo prima del 31 luglio possono essere cancellate o posticipate gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Riservate fin da ora la vostra vacanza o mantenete una prenotazione esistente, senza preoccupazioni!

#DontCancelPostpone: chiediamo il vostro aiuto per supportare il turismo in Trentino e in Italia, invitandovi a non annullare il vostro soggiorno, ma a posticiparlo. Voi rivedete i vostri piani di vacanza, noi vi garantiamo di trovare nuove date e la miglior soluzione per la vostra permanenza al Garnì Lilly. Ve ne saremo grati ❤️

Casa dolce casa... ma con più servizi! Quando tornerete al Garnì Lilly, troverete la stessa accoglienza di sempre ma con alcune novità che renderanno più rilassante, confortevole e solare il vostro soggiorno in montagna. Vi aggiorneremo presto, ma intanto un indizio: dal lockdown al sitdown nella natura rinnovata!


UN PO’ DI DOLCEZZA...

UN PO’ DI DOLCEZZA...

La colazione è una colonna portante della vacanza al Garnì Lilly, come lo è mamma Lory, che ogni giorno prepara torte e dolci freschi per tutti, famiglia compresa. È un’abitudine che abbiamo mantenuto anche in quarantena, per nostra fortuna 😊 Ma è una fortuna che vogliamo condividere con voi!

Vi aiutiamo a realizzare due dei dolci favoriti dai nostri ospiti:

Avete qualche altro ricordo dolce nel cuore? Scriveteci a info@garnililly.it, vi invieremo le ricette delle vostre torte preferite.

STRETCHING DELL’ANIMA

Ammettiamolo, sarebbe bellissimo fare una passeggiata nel bosco o qualche esercizio di rilassamento all’aria aperta, ma dobbiamo aspettare che la tempesta finisca. Quindi #restateacasa e proviamo insieme a distendere corpo e mente.

I nostri amici Mattia e Alyssa ci insegnano come combattere i dolorini provocati dalla sedentarietà forzata, con esercizi di respirazione e stretching. Esercizi semplici da replicare a casa, dopo ore e ore passate tra divano, sedie e postazioni di lavoro improvvisate.
Il corpo starà meglio, l’anima pure.

UNA BOCCATA D’ARIA IN TRENTINO

Ah, quanto ci manca il nostro Trentino!
Ci manca il nostro piccolo paese di montagna, le chiacchiere con gli abitanti e tutta la bellezza del borgo. Il silenzio dei boschi, il profumo della natura, il contatto con i nostri produttori locali.

Il Trentino non possiamo raccontarlo con le parole, va vissuto. Vi invitiamo a venirci o a farci ritorno quando la natura sarà ancora più meravigliosa. Intanto, ve lo raccontiamo in video... per sognare da casa!
E VOI COME STATE?

E VOI COME STATE?

Prima che il virus invadesse le nostre vite, quando il mondo correva all’impazzata e un abbraccio era scontato, questa era una domanda banale. Ma oggi è il modo migliore che conosciamo per oltrepassare i confini delle nazioni, le mura delle case dove siamo raccolti, le pareti dei cuori e entrare in empatia con tutti i nostri cari ospiti.

Vogliamo sapere come state, per davvero, se anche voi come noi in questo rallentamento forzato state riscoprendo il valore delle piccole cose. Contattateci per uno scambio di pensieri e sensazioni, per immaginare insieme momenti di spensieratezza che presto ritorneranno ad essere realtà, normalità. Il Garnì Lilly è chiuso, ma la nostra famiglia c’è.

Scriviteci a info@garnililly.it oppure sui nostri social Instragram e Facebook. Condividete con noi, insieme stiamo meglio 😊

 
da 244 euro a persona
Dal 12/06/2020 al 03/10/2020
Estate italiana tra borghi e castelli
La quotidianità italiana, per un'estate da ricordare. Scopri come.
Scopri l'offerta 
 
da 235 euro a persona
Dal 12/08/2020 al 04/10/2020
Tra Molveno e il Garda, tour dei laghi alpini
In un'unica vacanza, 5 splendidi laghi, tutti da scoprire.
Scopri l'offerta 
 
da 195 euro a persona
Dal 12/06/2020 al 03/10/2020
I luoghi nascosti delle Dolomiti di Brenta
Scopri assieme a noi le Alpi italiane patrimonio UNESCO
Scopri l'offerta 
 
da 156 euro a persona
Dal 12/06/2020 al 03/07/2020
Alpine escape
Perdersi nella natura, per ritrovarsi. Scopri come.
Scopri l'offerta 
Occasioni per venire
Eventi
 
Via ferrata delle Aquile in Paganella
La montagna nasconde percorsi inaspettati. Sta a noi scoprirli
Scopri la Via ferrata delle Aquile.
Scopri l'evento 
torna su
unchecked checked