logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
Misure di sicurezza Coronavirus
 

Misure di sicurezza Coronavirus


Abbiamo potenziato i nostri protocolli di igiene e rielaborato le nostre procedure, per farvi vivere un soggiorno senza pensieri.
Con le giuste misure di sicurezza e la distanza necessaria, anche quest'estate riusciremo a trascorrere momenti felici insieme nel nostro garnì.


Scopri tutte le offerte!
guarda le offerte 
COSA NON CAMBIA?

COSA NON CAMBIA?


Il Garnì Lilly è sempre lo stesso, un piccolo hotel alpino con 15 stanze, cucina km 0 e una famiglia pronta ad accogliervi nella sua casa
. Troverete la stessa accoglienza di sempre, la stessa aria salubre, la stessa qualità dei servizi, ma con maggiore impegno per garantirvi un’esperienza sicura e rilassata per tutto il tempo in cui vi tratterrete con noi. Le Dolomiti e Il Parco Naturale Adamello Brenta vi aspettano come ogni anno, con la loro immensità e luoghi nascosti da scoprire. Qui, a San Lorenzo Dorsino non c'è pericolo di assembramenti. Siamo un borgo di montagna abitato da 1.500 persone.

Siamo sereni e potete fidarvi di noi, scoprite come sarà la vostra estate 2020!
COSA CAMBIA?

COSA CAMBIA?


Feel safe
: In tutto l'albergo vale la regola della distanza di 2 metri. Se questo non può essere rispettato, l'uso della mascherina è obbligatorio. Chiaramente la regola non vale quando si è seduti al proprio tavolo.

Feel free: Molto spazio - dentro e fuori. Le nostre sale e le nostre camere sono studiate per dare libertà di movimento ai nostri ospiti. All’esterno, grazie agli ampi prati che ci circondano e ai nuovi spazi in giardino, ogni ospite può godere di 100 mq tutti per sé.

Pre Chek-in: Avrete la possibilità di fare il check-in online da casa attraverso un semplice modulo, senza dover consegnare i documenti in reception al vostro arrivo. Non è un obbligo, noi siamo comunque a disposizione per il classico check-in dalle 15:00 alle 18:00.

Check-out: Potrete ricevere la vostra fattura in modo digitale, così il giorno della vostra partenza potrete eseguire il vostro check-out senza attese. Vi chiediamo gentilmente di lasciare la stanza entro le ore 10.30, così abbiamo il tempo necessario per la sanificazione degli ambienti.

Reception e Informazioni: Ci troverete come sempre alla reception per qualsiasi informazione sulle norme di sicurezza ma anche per suggerimenti di vacanza. Potrete chiamarci al numero interno, utilizzare l’applicazione di messaggistica oppure recarvi di persona alla reception. Il banco dispone di una protezione in vetro tra ospite e collaboratore.

Igiene e disinfezione: Abbiamo introdotto detergenti e detersivi con potere disinfettante maggiore e aumentato gli intervalli di pulizia. Provvederemo alla regolare disinfezione virucida di ogni superficie esposta, come le maniglie delle porte, le chiavi, i tasti dell’ascensore ed i tavoli della colazione. Troverete, inoltre, erogatori di disinfettante in tutti i nostri spazi comuni, che sono a vostra disposizione in ogni momento per l’igiene delle mani. I controlli igienici nelle stanze sono ancora più scrupolosi, vi chiediamo di lasciare la porta del balcone aperta per arieggiare la stanza prima di fare entrare l’addetta alle pulizie.

Lilly Team: Tutti i nostri collaboratori sono costantemente aggiornati rispetto alle norme igieniche. Lavoreremo esclusivamente con guanti e mascherina, ma ci siamo allenati a sorridere con gli occhi 😊 Troverete lo stesso calore e la stessa accoglienza familiare.

Colazione e Buffet: Rimane la colazione del Garnì Lilly – ricca, fresca e a km 0. Niente paura, il buffet tanto apprezzato ci sarà ancora, cambierà solo il modo di utilizzo: gustatelo con gli occhi, avvicinatevi alla vetrina ed esaudite i vostri desideri dolci e salati. Caffè, the e bevande verranno serviti al tavolo come sempre. La novità dell’estate 2020 è che ogni giorno potrete scegliere la modalità di consumazione che preferite:

  • in sala, ai tavoli distanziati correttamente per la vostra sicurezza
  • in giardino, ai tavoli, nelle piazzole relax o, perché no, sul prato in versione pic nic
  • ovunque, grazie alla formula break-away – nell’intimità della vostra stanza o in un’uscita nel bosco o nel borgo

Packed Lunch Dolomitico:
Se volete organizzare una gita in montagna o una giornata al lago, potrete richiedere il Packed Lunch Dolomitico con panini farciti, dolci fatti in casa, frutta fresca e bevande (da prenotare entro la sera prima).


Light Dinner / Apericena: 
L’estate 2020 sarà tuttada vivere, senza fretta e senza stress. E senza troppi programmi! Allora, se al rientro dalla vostra giornata all’aria aperta, avrete solo voglia di rallentare e rigenerarvi, potrete trattenervi in giardino o in sala per un aperitivo sfizioso o una cena leggera scegliendo le proposte del giorno a base di prodotti locali.

Noleggio e-bike: Anche quest’estate ci sarà il servizio di noleggio e-bike, la bicicletta a pedalata assistita, per tutti quelli che vorranno provare l’esperienza di un giro in bici lungo i percorsi che attraversano i nostri boschi e pascoli, senza troppa fatica. Vi basterà prenotare la vostra e-bike la sera prima entro le 18:00.

Activity: Il Garnì Lilly è un Activity Hotel con un programma settimanale outdoor gestito da professionisti della montagna. Ogni giorno avrete la possibilità di partecipare ad attività organizzate nel territorio, accompagnati da guide alpine nel rispetto delle norme di sicurezza. Chiedeteci il programma al vostro arrivo!

Flessibilità di prenotazione: La vacanza al Garnì Lilly è rilassata già in fase di prenotazione. Per venire incontro ai nostri ospiti per tutta l’estate 2020, a causa della situazione contingente, abbiamo modificato la politica di cancellazione*:

  • fino a 4 giorni prima della data di arrivo: cancellazione gratuita o posticipazione della prenotazione
  • da 3 giorni prima della data di arrivo:  creazione di un voucher del valore della caparra da utilizzare per un soggiorno da noi per i prossimi 2 anni
  • in caso di no show, arrivo posticipato e partenza anticipata: addebito del 100% del soggiorno prenotato.
* i motivi della cancellazione devono essere riconducibili all’emergenza Covid-19, altrimenti vale la nostra policy standard

 
da 244 euro a persona
Dal 12/06/2020 al 03/10/2020
Estate italiana tra borghi e castelli
La quotidianità italiana, per un'estate da ricordare. Scopri come.
Scopri l'offerta 
 
da 235 euro a persona
Dal 12/08/2020 al 04/10/2020
Tra Molveno e il Garda, tour dei laghi alpini
In un'unica vacanza, 5 splendidi laghi, tutti da scoprire.
Scopri l'offerta 
 
da 195 euro a persona
Dal 12/06/2020 al 03/10/2020
I luoghi nascosti delle Dolomiti di Brenta
Scopri assieme a noi le Alpi italiane patrimonio UNESCO
Scopri l'offerta 
Occasioni per venire
Eventi
 
Via ferrata delle Aquile in Paganella
La montagna nasconde percorsi inaspettati. Sta a noi scoprirli
Scopri la Via ferrata delle Aquile.
Scopri l'evento 
torna su
unchecked checked