logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
L'estate trentina
 

Le vere vacanze estive in montagna sono in Trentino

Escursioni e passeggiate: l’abc delle vacanze estive in Trentino

Passeggiare, camminare, fare trekking, fare escursioni: ci sono tanti modi di dirlo, ma la verità è che durante le vacanze estive in Trentino, andare a piedi è d’obbligo. E non perché lo diciamo noi, ma perché è bellissimo!
Noi siamo qui anche per fartelo scoprire, se non lo sai già. 

Qualità Parco, cui il nostro garnì aderisce, propone un vasto programma di escursioni organizzate nel Parco Naturale Adamello Brenta: per esempio in Val Genova a vedere le cascate, in Val d’Ambiez con degustazioni in malga, in Val di Tovel a scoprire il magnifico lago.

Se sei un escursionista più esperto, le Dolomiti di Brenta non possono mancare tra le tue mete delletue vacanze estive in Trentino. San Lorenzo in Banale  è uno dei tre accessi al Brenta, attraverso la Val d’Ambiez, che può essere percorsa a piedi o con il servizio di TaxiJeep fino al Rifugio Al Cacciatore.

E poi ci sono i boschi e i borghi  dei dintorni: tutti luoghi bellissimi, che visitati a piedi ti daranno ancora più emozioni.

Scopri tutte le offerte!
guarda le offerte 
Mtb e e-bike

L'estate in bici: mtb o e-bike?

La nostra zona è amatissima dai bikers: il Dolomiti Brenta Bike, il tour delle Dolomiti di Brenta in mtb, lo testimonia.

Ma se non sei così allenato da affrontare i 170 km e 7700 metri di dislivello del tour Expert, puoi comunque contare su una sentieristica attrezzata per i bikers. Da quanti anni non sali in sella ad una bici? Provalo in vacanza al Garnì Lilly! Qui puoi noleggiare una e-bike, la bicicletta a pedalata assistita che ti permette di pedalare, senza troppa fatica. Potrai attraversare percorsi tra boschi e pascoli, raggiungere le località più belle vicino al Garnì, come il lago di Molveno, il Castel Stenico o gli affascinanti borghi della nostra vallata. Un'occasione per esplorare il territorio, trascorrere la giornata in modo diverso e rigenerante. Quando tornerete al Garnì, una birretta e un tagliere di salumi locali saranno più che meritati!

Al lago

Spiagge e acque cristalline, al mare? No, durante le tue vacanze in Trentino in estate!

Tra una passeggiata e un giro in bici, tra un’escursione in malga e una visita a un castello, che ne dici di farti un bagno? Dove?

Al lago! In Trentino ce ne sono tantissimi, il Lago di Molveno è a soli 4 km dal garnì e puoi anche raggiungerlo a piedi. Prova l’emozione di fare un bagno guardando le cime più alte delle Dolomiti: le vacanze estive in montagna sono anche questo!
Vicino al Garnì Lilly si trovano anche altri laghi trentini, potrete raggiungerli tutti, anche in bici! Ideale per una gita in coppia è il Lago di Toblino, uno dei più romantici del Trentino. Si trova in una posizione unica tra vigneti e boschi, vicino al castello omonimo  costruito su un isolotto collegato alla riva. Se invece amate nuotare e stare sdraiati al sole, il Lago di Tenno è quello che fa per voi. Un'oasi di pace, acque pulitissime con le sue incredibili sfumature azzurro-turchese. Se amate la fotografia,non perdetevi il Lago di Tovel, nel Parco Naturale Adamello Brenta, circondato da fitti boschi e dalle Dolomiti di Brenta. Vita da spiaggia? Non fatevi mancare una giornata al famoso Lago di Garda, con spiagge attrezzate e occasioni di divertimento per tutti i gusti, a soli 34 km dal Garnì 
Ferrate e trail

Altre avventure: dalle ferrate al mountain trail

Non ti bastano le passeggiate, i giri in mtb, le attività al lago? Nessun problema, le tue vacanze estive in Trentino non sono ancora finite!

Soggiornando al Garnì Lilly, potrai provare l’emozione verticale con le ferrate accompagnato dalle guide esperte dell’Activity Trentino, oppure cimentarti con una delle tantissime attività all’aperto proposte da Outdoor Park Limarò: dal canyoning all’arrampicata, non perdertene nessuna!

Gli amanti della corsa in montagna troveranno pane per i loro denti con le vacanze trail proposte da Comano Ursus Extreme Trail.
Occasioni per venire
Eventi
torna su
unchecked checked