logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
Vieni. Scopri. Sorprenditi.
Scopri
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
La nostra famiglia
 

La nostra famiglia

Non ci piace definirci un hotel a conduzione familiare in Trentino, perché siamo qualcosa di più. Siamo una famiglia di 5 persone e un cane, che ha deciso di aprire le porte della sua casa agli ospiti in vacanza in Trentino. Per questo il nostro non è un albergo, ma una casa con spazi comuni e alcune stanze dove ospitare chi ci viene a trovare.

La passione per il territorio in cui siamo nati e cresciuti, quello delle Dolomiti di Brenta, ci permette di farti scoprire il Trentino non solo dal punto di vista di chi ci va per la vacanza in montagna, ma di chi lo vive davvero, ogni giorno, in ogni stagione.

Per darti il migliore benvenuto, ci presentiamo.
 
Elio, il papà
È il papà della famiglia Bosetti. Architetto di professione, quando ha deciso di costruire casa ha pensato: “Perché non allargarla, e fare spazio ad ospiti che vogliono conoscere il nostro Trentino?”. Da questa idea è nato Garnì Lilly. Il suo sogno nel cassetto era costruire una casa accogliente per la propria famiglia, ha creato una casa accogliente per molte più persone.
 
Lory, la mamma
Mamma di tre figli, e un po’ anche di tutti gli ospiti. Li cattura con la sua dolcezza e con quella dei dolci delle colazioni, che ogni giorno prepara con le sue mani.
 
Lilly, la piccola di casa
Per noi è ancora “la piccola” ma adesso è già all’Università. A lei dobbiamo il nome del nostro Garnì, che ha scelto in prima persona; anche se studia, alla mattina è felice di dare una mano a mamma Lory con le colazioni.
 
Fabrizio, il primogenito
Architetto, ha proseguito la strada del papà Elio. Sposato con Alice, lavora nello studio di architettura a San Lorenzo in Banale e per questo è comunque una presenza fissa del Garnì: lo si incontra al momento della colazione, dispensa preziosi consigli agli ospiti sulle più belle passeggiate.
 
Alberto, il secondogenito
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura. Ha capito cosa voleva fare nella vita solo dopo aver provato sulla sua pelle cosa vuol dire “fare accoglienza”: oggi ama ospitare e gestisce il Garnì.
 
Rufus, il quadrupede
Incrocio tra pastore maremmano e Husky. Ultimo arrivato, ovviamente è già la mascotte del Garnì; si occupa di accoglienza affettuosa agli ospiti.
 
da 199 euro
Dal 02/09/2018 al 06/10/2018
La vacanza bike, per tutti!
Vivi il Trentino su due ruote, con poca fatica!
Scopri l'offerta 
Occasioni per venire
Eventi
 
Le fantastiche 3
3 gare, 3 diverse lunghezze, 3 diverse difficoltà per raggiungere un unico obiettivo: DIVERTIRSI!
Scopri l'evento 
 
Via ferrata delle Aquile in Paganella
La montagna nasconde percorsi inaspettati. Sta a noi scoprirli
Scopri la Via ferrata delle Aquile.
Scopri l'evento 
torna su
unchecked checked