logo
Perchè prenotare da qui?
 
Prenotare direttamente conviene!
  • La miglior tariffa in assoluto
  • Nessun costo di prenotazione, pagamento al check-out
  • Trentino Guest Card GRATIS
  • Sconti e servizi convenzionati
  • Escursioni guidate gratuite o a tariffa agevolata

Verifica
disponibilità
Tel: +39 0465734159
logo
telefono mail
Booking Diretto
Booking
calendar
calendar
Età bambini 
Chiudi
Estate 2021
 

Vacanze in Trentino Estate 2021

In estate, il Trentino esplode di colori e di profumi. È il momento giusto per ritrovare quel contatto con la natura, perduto o dimenticato. Arrivare e staccare, vivere piccoli piaceri senza obblighi e senza fretta. Sì, perché durante le vacanze estive in Trentino accade una magia: il tempo si dilata. E tu sei libero di fare tutto quello che vuoi.

Preparare lo zaino e uscire, lasciarti condurre dal richiamo del bosco o dal fascino delle cime alte, salire in sella ad una e-bike e ricordarti l’ebbrezza di un giro in bici, prendere coraggio e tuffarti nelle acque fresche di un lago alpino, fermarti la sera all’aperto a guardare le stelle, riscoprire il piacere del dolce far niente, avendo poi la sensazione di aver fatto molto. E ritornare a casa, rigenerato, con nuovo ossigeno nel corpo, la bellezza negli occhi e nuovi luoghi nel cuore. Vogliamo essere questo, il vostro luogo del cuore.

La voglia di vacanza è tanta, ma sappiamo che in questo periodo di incertezza assicurarsi di poter cambiare i propri programmi di viaggio è molto importante, una sicurezza in più. Per aiutarvi a prenotare il vostro soggiorno in totale serenità, abbiamo scelto di garantirvi per tutta l'estate 2021 condizioni flessibili di prenotazione: CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 4 GIORNI DALL'ARRIVO e POSSIBILITÀ DI TARIFFA ASSICURATA.

PIANIFICA ORA IL TUO SOGGIORNO


In questa pagina, troverete tutte le informazioni utili per progettare in tranquillità e sicurezza il vostro soggiorno.

Scopri tutte le offerte!
guarda le offerte 
Vacanza con cancellazione gratuita

Cancellazione gratuita fino a 4 giorni dall'arrivo

Fino a ottobre 2021 potrete annullare la vostra prenotazione fino a 4 giorni prima della data di arrivo senza pagare penali.
Come funziona?
  1. Prenota il tuo soggiorno tramite booking online o richiesta diretta dal sito
  2. Entro 5 giorni dalla data di prenotazione, dovrai versare una caparra pari al 30% del costo del soggiorno, tramite bonifico bancario o carta di credito. Servirà come conferma della prenotazione
  3. In caso di imprevisti giustificati riconducibili all'emergenza Covid-19, potrai disdire la tua prenotazione entro 4 giorni dalla data di arrivo oppure posticipare la prenotazione gratuitamente

Cancellazioni oltre i termini previsti: c'è sempre una soluzione!


Se vi succede di avere un imprevisto dell'ultimo momento, da 3 giorni prima della data di arrivo:
  • per motivi giustificati legati alla pandemia, riceverete un voucher del valore della caparra da utilizzare per un soggiorno da noi nei prossimi 2 anni
  • per qualsiasi motivo, vi consigliamo di scegliere in fase di prenotazione la tariffa assicurata BeSafe Rate che protegge voi e i vostri cari da eventi imprevisti garantendovi il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti come malattia (pandemica inclusa/ COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie. Assistenza durante il soggiorno: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
Senza la tariffa BeSafe Rate, i motivi della cancellazione devono essere riconducibili all’emergenza Covid-19, altrimenti vale la nostra policy standard. In caso di no show, arrivo posticipato e partenza anticipata: addebito del 100% del soggiorno prenotato

Con la nostra nuova politica di cancellazione, siete liberi di pianificare in modo concreto il vostro viaggio. La vacanza al Garnì Lilly è rilassata già in fase di prenotazione!

VERIFICA ORA LA DISPONIBILITÀ

Perchè siamo sereni e potete fidarvi di noi:


  • Il Garnì Lilly è una piccola struttura alpina con 15 stanze, completamente a conduzione familiare. Il vostro hotel è la nostra casa, le stesse attenzioni per la sicurezza che dedichiamo alla nostra famiglia saranno riservate anche a voi. Poche persone, spazi estesi, distanziamento facile. Ognuno avrà il suo microcosmo felice in cui respirare.

  • Ci troviamo a San Lorenzo Dorsino, un piccolo borgo di montagna che non è una meta turistica di massa, ma un paese abitato tutto l’anno da 1.500 persone. Potrebbero verificarsi assembramenti solo se qualche nostro amico si metta a distribuire ciuìga e vino fatti in casa fuori dalla propria cantina.

  • La montagna è la nostra fortuna e sarà anche la vostra. Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci circonda, ovunque c’è natura e aria pulita, infiniti spazi e luoghi nascosti da scoprire. Non possiamo abbracciarci, ma il più bell’abbraccio che possiamo garantirvi quest’estate è quello delle nostre amate Dolomiti. Naturalmente protetti e riparati.

  • Siamo architetti, sappiamo progettare ambienti sicuri e a misura di persona. Tra di noi deve essere tenuta la distanza di sicurezza? Noi abbiamo misurato le distanze.

  • La pulizia è sempre stata un nostro punto di forza, questo è il feedback dei nostri ospiti. Ed è vero, abbiamo sempre prestato molta attenzione alla pulizia di tutto il garnì, ancora prima del Covid-19. Sarà perché dietro alle quinte c’è Mamma Lory che dirige? I controlli di igiene e la disinfezione saranno comunque potenziati per assicurarvi la massima protezione in camera e in tutti gli ambienti del garnì.

  • Siamo persone felici, anche con la mascherina. Non potremmo stringerci le mani o scambiarci sorrisi, ma, credeteci, troverete sempre gli stessi sguardi complici di Ylenia alla reception e di Manuela ai piani, la dolcezza di mamma Lory, l’entusiasmo di Alberto nel raccontarvi il suo territorio, la stessa gioia di condividere che ci contraddistingue.

5 isole felici in giardino

5 isole felici in giardino

Architetti e superfan della natura, abbiamo disegnato un nuovo paesaggio per le vostre vacanze, per farvi godere di più la libertà ritrovata in spazi ampi ed esclusivi nella pace incredibile che solo le nostre amate montagne sanno dare.

Ci siamo lasciati guidare dall’esaltazione dei materiali naturali e dallo stretto legame con la nostra terra natale per trasformare il nostro giardino in un luogo di sosta e contemplazione dove lo stile di vita alpino si fonde all’italianità del dolce far niente. Nessun orpello, semplicemente una valorizzazione degli spazi con l’obiettivo di creare nuove situazioni di vacanza per voi. 

Quest’estate, troverete 5 differenti isole di relax circondate da immenso verde dove naufragare dolcemente e ritrovare equilibrio. 30.000 mq di prati intorno a voi. Un giardino nel giardino, dove ognuno avrà 100 mq per sé. Qualche idea? Fare colazione all’aperto ai primi raggi del sole, dormire il pomeriggio sotto l’ombra di un albero, godervi un aperitivo rigenerante dopo una passeggiata in montagna, trattenervi la sera davanti ad un braciere ad ammirare il cielo stellato. Dovrete soltanto trovare il vostro posto.

Le nostre misure per l’igiene e la sicurezza

Le nostre misure per l’igiene e la sicurezza

Mossi dalla responsabilità verso voi, nostri ospiti, e verso il mondo dell’ospitalità, il nostro appassionato e appassionante lavoro, abbiamo ripensato le modalità di soggiorno e le nostre procedure per garantirvi la spensieratezza di cui avete bisogno in questo momento. Vogliamo che viviate questa nuova estate, consapevoli che sarà diversa, ma senza limitazioni. Possiamo pensare che come in casa, in famiglia, abbiamo semplicemente concordato alcune “regole di convivenza” perchè tutti abbiano i propri spazi e si sentano liberi, protetti in un rifugio sicuro e appagante.

Cosa dovete sapere per le vostre vacanze al Garnì Lilly? Scoprite come ci siamo organizzati per rendere reale il vostro sogno di vacanza!
Finalmente estate!

Finalmente estate!

Mai come quest'anno, le vacanze estive saranno un'occasione per staccare e sentirsi liberi. La natura del Trentino è pronta ad accogliervi e noi con Lei. Abbiamo preparato un ambiente sicuro in cui potrete rilassarvi in totale serenità e offerte speciali che non sono pacchetti preconfezionati con servizi standard, ma spunti di vacanza per vivere ognuno la propria libertà. Date un'occhiata alle offerte per l'estate 2021!

Prima di raggiungere la nostra struttura, vi raccomandiamo di verificare se sono in atto restrizioni agli spostamenti e raccomandazioni governative.
 
da 108 euro a persona
Dal 30/10/2020 al 01/11/2021
Sagra della Giuìga 2021

Dal 30 ottobre al 1 novembre un appuntamento goloso e folkloristico celebra la Ciuìga nelle antiche ville di San Lorenzo in Banale, scopri cosa abbiamo pensato per te...

Scopri l'offerta 
 
da 123 euro a persona
Dal 05/09/2021 al 01/10/2021
Promozione 3+1
Prendetevi un po' di tempo per voi, noi, ve ne regaleremo dell'altro. Scopri di più.
Scopri l'offerta 
 
da 41 euro a persona
Dal 02/04/2021 al 08/01/2022
Prenotazione assicurata
La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti.
Scopri l'offerta 
Occasioni per venire
Eventi
torna su
unchecked checked